Festa della Mamma – idee regalo di design

Ogni momento è buono per un regalo di design, da fare o – perché no – da farsi. La “scusa” di questo periodo è la Festa della Mamma, quest’anno a calendario il 14 maggio.

La casa, i figli, il lavoro… quale mamma non ha bisogno di un momento tutto per sé? Bagno e relax vanno di pari passo: il silenzio, un bel bagno caldo, magari una fragranza d’ambiente.

Per la Festa della Mamma 2017 vi invitiamo a regalare un’esperienza: scegliete accessori e complementi che possano ricreare un’atmosfera lussuosa e da spa.

Chi non vorrebbe un bagno da star in casa per godersi momenti del genere?

Le linee guida per l’arredamento in stile spa ve le abbiamo già date in passato: materiali naturali e tinte chiare per l’arredobagno; forme minimali per mobili e complementi; tessuti morbidi e confortevoli per la biancheria.

In un secondo momento potete passare agli accessori e ai prodotti dedicati al benessere: ecco la vostra idea regalo senza tempo!

Per la nostra selezione abbiamo pensato alle esigenze più disparate: una piccola fioriera per bonsai in stile zen, idea di relax per eccellenza; sapone e creme in edizione limitata, per chi ha voglia di distinguersi; un portagioie di design inusuale, per un’allure di lusso; un accappatoio in morbido cotone, per sentirsi subito in un centro benessere a 5 stelle.

Sono solo ispirazioni: vivere il bagno è un’esperienza personale!

La nostra selezione:

Mini terrario a sospensione in vetro e metallo – Maisons Du Monde

Sapone vegetale con burro di karitè ed essenze di agrumi – Fresh via Barneys New York

Confezione regalo “Spring Indulgences”, con tre creme mani (Rabarbaro e Rosa; Pera e Miele; Giglio e Anice) – Molton Brown

Contenitore in vetro colorato e ottone, disponibile in nero rosa e blu – AYTM via Yoox

Vasca da bagno freestanding in Aquatek Bianco – Oval by Disenia 

Accappatoio in puro cotone con polsi in lino – Coin Casa

Potrebbe piacerti anche