Sense si rinnova: ode alla materia

Dopo il restyling di Nyù, anche Sense rinnova il proprio look integrando nuovi materiali e finiture e ponendo l’accento sulle possibilità stilistiche della materia. Scopri le novità della gamma ed entra in un bagno tutto da vivere.

Sense è una collezione di arredo bagno moderna, firmata Aqua: lineare e minimale, è capace di personalizzare l’ambiente con colorazioni eleganti, soluzioni contenitive funzionali e materiali tecnologicamente avanzati. Con le novità introdotte dal restyling offre oggi ancora più colori e finiture in linea con le ultimissime tendenze contemporanee: scopriamole subito in dettaglio!

Sense: una gamma ancora più ricca

Da sempre caratterizzata da un’ampia scelta di sfumature, Sense amplia il suo spettro decorativo integrando finiture e materiali che tra loro possono essere accostati in total match o in contrasto, in un costante dialogo tra tecnologia e matericità.

Conosci il Fenix NTM? Si tratta di un laminato nanotecnologico ad alte prestazioni che da sempre caratterizza la collezione ed è disponibile in 12 colorazioni di tendenza sia per i top che per i frontali. A questo materiale si aggiungono 8 versioni di teak sabbiato: bianco, avorio, marmotta, naturale, canapa, cenere, piombo e nero. La finitura teak può inoltre essere laccata a poro aperto nelle numerose colorazioni opache del campionario Ideagroup – ben 41 – e nelle quattro varianti metal color. Alle finiture esistenti si affiancano dunque nuove finiture da accostare ed abbinare, per un bagno sempre in linea con le ultimissime tendenze d’arredo.

Sense | Una delle 8 nuove varianti di teak sabbiato (Marmotta).

Piani e lavabi: le novità di Sense

La gamma Sense offre diverse tipologie di piani, tra cui quelli in gres effetto pietra dal look naturale e materico. Una delle novità introdotte con il restyling è il piano Duplex in Fenix in 12 colori, disponibile con lavabo integrato in Minearalsolid opaco nei 12 colori coordinati. Con Duplex è possibile creare un’intera composizione di mobili da bagno nello stesso colore, coordinando frontali, top e lavabo (tono su tono o giocando di contrasti).

Sense | Nuove possibilità di abbinamento tra finiture e colori: in foto il nuovo piano Duplex.

Altra novità introdotta per Sense è il lavabo semincassato Elite con copripiletta rettangolare coordinata: si può realizzare in Mineralux o Mineralsolid nelle colorazioni del campionario laccati Ideagroup. Se non sai quale materiale scegliere dai un occhio a questo post: abbiamo parlato di manutenzione dei piani in resina, potrebbe esserti utile prima di acquistarne uno.

Sense| il nuovo lavabo da semincasso Elite: piletta rettangolare e colori coordinati con l’arredo.

Semincasso, integrato o da appoggio? Quale lavabo fa per te?

Estetica, tecnologia, funzionalità: Sense è sempre più versatile e completa

L’estetica dei frontali può essere caratterizzata ulteriormente grazie all’introduzione della nuova maniglia Line. Sense proponeva già l’apertura push&pull e l’elegante maniglia Sense dedicata, dalla semplicità lineare, disponibile nelle finiture Brill, Bianco e Nero; la nuova maniglia è completamente in alluminio, e si integra nel bordo superiore dei frontali coprendone lo spessore lungo tutta la lunghezza dell’anta stessa.

Sense | La nuova maniglia integrata in alluminio Line.

Le possibilità progettuali di Sense sono pressoché infinite: le composizioni possono essere sospese o a terra, con diverse profondità a seconda degli spazi disponibili. Agli specchi e ai pensili che già completavano la gamma, si aggiunge oggi il nuovo specchio contenitore completamente in alluminio con illuminazione superiore integrata; le ante sono a specchio bifacciale e anche lo schienale interno è realizzato a specchio: il massimo della funzionalità quando si vuole inserire un grande specchio senza rinunciare al contenimento.

Sense: scopri tutte le misure della gamma

Sense | Il nuovo specchio contenitore in alluminio profondo 15 cm.

Vorresti vedere Sense dal vivo? Visita uno dei nostri rivenditori per scoprire le finiture da vicino e progettare la tua composizione personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche