Massima personalizzazione e flessibilità progettuale: Nyù è tutta nuova

Il restyling e l’ampliamento delle possibilità stilistiche di Nyù sono la novità 2020 che non vedevamo l’ora di condividere: nuove finiture, numerose soluzioni contenitive, originali vani a giorno e sempre più colori. Scopriamola insieme!

Nyù è una delle nostre collezioni di mobili da bagno di punta, elegante e dal look contemporaneo e minimale. Già ricca di stile e opzioni compositive, l’abbiamo rinnovata ulteriormente con l’intento di renderla ancora più funzionale.

La gamma Nyù è sempre stata caratterizzata da un’ampia disponibilità di basi e moduli, sia a giorno che chiusi, componibili tra loro per offrire un’infinita flessibilità progettuale. Le basi portalavabo sospese, disponibili in due altezze diverse, possono dar vita a composizioni sia sospese che a terra, in unica finitura o alternando colori ed effetti materici.

Non sono sufficienti le basi a catalogo? Nyù può essere anche realizzata a misura, adattandosi così a spazi ed esigenze specifiche.

Scopri tutti i moduli e la componibilità della collezione Nyù

Vani a giorno e moduli chiusi: Nyù è una collezione di mobili flessibile e componibile con un’ampia gamma di soluzioni possibili

Il catalogo di Nyù è tutto nuovo: propone 18 composizioni diverse ambientate in 5 scenari abitativi, per offrire numerose ispirazioni compositive e spunti progettuali da copiare.

Sfoglia subito il catalogo in pdf

Le novità? Eccole!

Nuovi cassetti con frontali a giorno, per raddoppiare lo spazio di contenimento: dentro ciò che va nascosto, fuori ciò che si vuole tenere a portata di mano. Nel progettare un mobile da bagno è importante considerare le abitudini personali e le necessità contenitive dei moduli, così che ogni componente della famiglia abbia i propri spazi.

Nuovo cassetto con frontale a giorno: per tenere l’essenziale a portata di mano

Nuovi top in gres, con effetti pietra o marmo, e in HPL con lavabo integrato in mineralsolid a filo bordo: essenziale e super pratico per la pulizia.

Tra le novità di Nyù: top in HPL con lavabo in Mineralsolid integrato nel piano

Dai un occhio alle altre soluzioni per il top del mobile da bagno tratte dalle nostre collezioni di mobili da bagno di design.

Ai fianchi terminali, che già caratterizzavano la collezione, si aggiunge oggi un fianco da 6cm che fa da cornice perimetrale dall’originale impatto estetico e da elemento strutturale, comodo soprattutto nelle soluzioni in nicchia o nel caso in cui il mobile sia in appoggio a parete. 

Una composizione realizzata con top e fianconi laterali in HPL California

Sbircia altre idee per un mobile da bagno con doppio lavabo in questo post!

Si ampliano anche le finiture: gli schienali dei vani a giorno, l’apertura a gola e gli zoccoli possono essere realizzati in tutti i colori della gamma (41 colori diversi in versione lucida, opaca o soft touch, oltre a 4 sfumature metalliche) e in tutte le 10 essenze HPL disponibili (laminato ad alta pressione extraresistente).

Proprio l’HPL, inoltre, migliora ulteriormente la sua resa estetica grazie a finiture sempre più realistiche e di tendenza.

Nyù: composizione in doppia finitura (laccato bianco opaco e HPL Yacht) con frontali a giorno laterali abbinati

Nyù si arricchisce inoltre della rinnovata gamma colori del Fenix NTM (ben 12 sfumature di tendenza), con cui può essere rivestito tutto il mobile da bagno (sia top che struttura).Ecco alcuni esempi da cui prendere ispirazione, tutte tratte dal nuovo catalogo.

Nyù | Soluzioni compositive realizzate in Fenix NTM (a sinistra: pensile chiuso e a giorno; a destra: mobile da bagno con top e basi sfalsate, vani a giorno con schienale in Fenix abbinato)
Composizione interamente realizzata in Fenix NTM, nei colori bianco e grigio: anche i vani a giorno possono essere nella stessa finitura

Scopri tutto su Nyù: finiture, piani e top

Fissa subito un appuntamento in showroom per vedere le soluzioni Nyù dal vivo e iniziare a progettare il mobile da bagno perfetto per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche