Online come dal vivo: Ideagroup presenta il nuovo Showroom virtuale

Cerchi idee per arredare il bagno? Visita il nostro nuovo Virtual Showroom, un’esperienza immersiva nelle collezioni iconiche firmate Ideagroup.

Da oggi c’è un modo in più per scoprire le collezioni Ideagroup di mobili da bagno, vasche e box doccia: è il Virtual Showroom, la riproduzione digitale di uno spazio espositivo in cui è possibile navigare tra le varie composizioni e accedere a numerosi contenuti interattivi.

Si entra con un click. Puoi visitarlo ovunque ti trovi: dal divano, dall’ufficio, dal treno: basta una connessione internet.

Ideagroup Virtual Showroom: come funziona

La navigazione è intuitiva e responsive: puoi visitare lo showroom digitale da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc).

Le aree espositive sono evidenziate con i punti di navigazione indicati a pavimento: posizionando il cursore su di essi ci si sposta attraverso lo spazio virtuale e la composizione viene visualizzata frontalmente, proprio come se fossi in un punto vendita fisico.

Ideagroup Virtual Showroom | Guarda il video sul nostro canale YouTube

I cerchi più piccoli, posizionati sui punti di interesse, indicano invece gli approfondimenti possibili sui singoli prodotti.

Basta un click per accedere ai contenuti extra:

  • i video per la cura e la manutenzione delle superfici (qui invece trovi tutti i post sull’argomento);
  • le schede tecniche con tutte le informazioni utili;
  • la componibilità e le finiture della collezione visualizzata, per trovare la soluzione ideale per il tuo bagno.

Grazie alla mappa interattiva dello showroom virtuale – sempre cliccabile dall’angolo sinistro dello schermo – puoi raggiungere velocemente la collezione di tuo interesse e orientarti per proseguire la visita digitale.

Il vantaggio del nuovo Showroom virtuale è che sarà sempre aggiornato in tempo reale con le ultime novità Ideagroup, le nuove collezioni e i restyling dei prodotti.

Ora che sai come funziona, inizia il tour dello Showroom virtuale: basta un click. Dopo una velocissima registrazione potrai subito navigare tra composizioni e collezioni di arredo bagno.

Entra nel virtual Showroom Ideagroup

Da sinistra in alto: Collezione Dolcevita | Collezione Sense | Collezione Dogma | Collezione Cubik

Arreda il bagno con Ideagroup: naviga le collezioni

Dal virtuale al reale: il bagno dei tuoi sogni ti aspetta in showroom

Il Virtual Showroom è il primo passo per entrare nel mondo Ideagroup e scoprire il nostro stile, le proposte e le soluzioni per mobili da bagno, box e piatti doccia, vasche e radiatori d’arredo.

Una volta individuate le soluzioni d’arredo che preferisci continua la visita dal vivo: contatta uno dei nostri rivenditori e richiedi un preventivo per il tuo bagno.

Potrai valutare soluzioni diverse, toccare i materiali e immaginare le composizioni riadattate ai tuoi spazi, per capire se ciò che ti piace nelle immagini è la soluzione giusta per te, il tuo stile di vita, la tua casa.

E se stai per ristrutturare il bagno, ricordati di richiedere informazioni per usufruire delle agevolazioni fiscali 2021 e ottenere una detrazione del 50% su una spesa massima di 96.000 euro.

Anche il bagno, infatti, è coinvolto nelle misure fiscali pensate per incentivare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle abitazioni: l’importante è che gli interventi siano finiti entro il 30 dicembre 2021. Si possono richiedere per l’acquisto dell’arredamento del bagno ristrutturato (Bonus Mobili), per l’introduzione di impianti o rubinetti per il risparmio idrico (Bonus Idrico) e per tutti gli interventi atti a limitare i consumi energetici e creare un bagno sempre più ecosostenibile (Eco Bonus). 

Non attendere oltre: corri in showroom e trasforma i tuoi desideri in realtà.

Vuoi ricevere le nostre novità in anteprima,
i consigli e le ispirazioni?
Iscriviti alla newsletter

Potrebbe piacerti anche