Aspettando il Cersaie 2016: uno sguardo alla scorsa edizione

Un altro anno, un altro Cersaie. Manca meno di una settimana all’inizio del Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno, che nel 2015 ha superato le 100.000 presenze, con visitatori provenienti da oltre 150 paesi.

Nell’attesa del Cersaie 2016 abbiamo dato uno sguardo all’anno passato, ripercorrendo con la mente le tantissime novità presentate.

Ideagroup al Cersaie 2015

[MONDO IDEA] Non siete riusciti a passare al Cersaie? Oggi vi facciamo fare un tour nel nostro stand!

Pubblicato da Ideagroup arredo bagno su Domenica 25 ottobre 2015

Lavanderia e cabina armadio sono stati i fiori all’occhiello della scorsa edizione, grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione e all’attenzione al dettaglio. Che dire poi di Disenia? La versione con vetro curvo di Slim e Smart ha fatto innamorare gli amanti di uno stile più retrò, raccogliendo al tempo stesso i favori di chi considera solo il design più minimale.

Il Cersaie 2016 vi lascerà a bocca aperta: la pluripremiata Sense by Aqua verrà presentata in una versione rinnovata; Disenia amplierà la sua gamma con due nuove collezioni di box doccia e un nuovo piatto; potrete vedere nuovi materiali tecnici e naturali, e scegliere tra la vastissima gamma di nuovi specchi di design.

Una giornata intera non basterebbe a raccontarvi tutte le novità: non vi resta che passare al quartiere fieristico di Bologna tra il 26 e il 30 Settembre: ci troverete al Padiglione 21 Stand A29 B30!

 

Potrebbe piacerti anche