Sense by Aqua: tantissime novità dal Cersaie 2016

Sense by Aqua, la pluripremiata collezione di arredo bagno moderno lanciata lo scorso anno, si ampliata riccamente con il Cersaie 2016

sense-by-aqua-ideagroup-arredo-bagno-moderno-grigio-frontale

Come ormai sapete, offrire la più alta possibilità di personalizzazione è da sempre uno dei nostri obiettivi (e motivi di vanto!). Abbiamo quindi dedicato una grande attenzione alle finiture, tra le quali spiccano il legno di Teak e l’innovativo Fenix NTM, arricchendo la gamma di innumerevoli novità: due essenze in legno, in perfetta linea con i trend di stagione; tutti laccati lucidi e opachi (40 diversi colori); materiali tecnici e naturali per i piani; alluminio per le maniglie.

sense-ideagroup-arredo-bagno-moderno-legno-bianco

Non è finita: sarà possibile da ora scegliere la scocca del mobile in tonalità chiara o scura, creando così un’infinita gamma di combinazioni colore tra interno ed esterno, in base alla finitura scelta per il piano.

Che ne dite di un Teak Nero a contrasto con scocca chiara, o di un bellissimo Fenix Bianco Malè a contrasto con un interno scuro?

 

La novità arriva anche per le specchiere di design: retroilluminate a led e disponibili in un’intera nuova collezione. Nella nuova e rinnovata Sense troverete varianti tonde, quadrate, rettangolari e doppie, da installare in verticale od orizzontale in base all’esigenza.

 

 

Potrebbe piacerti anche