ISH 2017: un appuntamento con le novità!

ideagroup ish 2015 fiera francoforte arredobagno

Mancano meno di 2 settimane all’inizio di ISH 2017, in programma a Francoforte dal 14 al 18 Marzo. Per chi non lo sapesse, ISH è la più grande fiera mondiale dedicata a tutto ciò che rientra nei settori Bagno, Tecnica degli Edifici, delle Energie Rinnovabili, dell’Energia e Climatizzazione.

Si tratta per noi della quarta edizione consecutiva, una vetrina privilegiata per il mercato tedesco ed europeo. Dove trovarci? Al Padiglione 3.0 Stand B95.

ideagroup ish 2017 novità sense specchiere
Collezione Sense by Aqua in Teak Nero Sabbiato e lavabo da appoggio in Aquatek Bianco

ISH 2017: le novità che presenteremo in fiera

Il 2017 è stato per la nostra azienda un anno iniziato all’insegna delle novità: una rinnovata Sense by Aqua, due nuovi box doccia e un piatto per Disenia.

Chi visiterà ISH 2017 avrà però modo di essere uno dei primi a vedere in anteprima due nuovissime collezioni, che saranno svelate proprio durante la fiera!

ideagroup ish 2013Ideagroup e ISH: dal 2011 a oggi

In tre passate edizioni i prodotti presentati in fiera sono stati veramente tantissimi: le novità maggiori sono però diventate sempre dei bestseller.

Il 2011 è stato l’anno di Cubik by Idea, che stagione dopo stagione si è rinnovata per venire incontro alle esigenze del mercato.

Il 2013 ha visto invece Nyù by Aqua e My Time by Idea come protagonisti: le stesse collezioni sono state riaggiornate durante il Salone del Mobile 2016, riscuotendo lo stesso successo.

Nel 2015 Sense by Aqua ha colto l’attenzione di tutti, aprendo la strada a tutti i premi che avrebbe vinto nei mesi successivi.

Pronti a un’altra edizione? Vi aspettiamo al Padiglione 3.0 Stand B95!

 

Potrebbe piacerti anche