Cersaie 2016: tutte le novità Aqua, Idea, Blob e Disenia

Quanti di voi sono passati a trovarci al Cersaie 2016? Anche quest’anno la fiera, dedicata all’arredobagno e alla ceramica, è stata l’occasione perfetta per presentare tutte le novità, a operatori, stampa e privati.

Se ci seguite su Facebook o Instagram avrete già potuto dare uno sguardo in diretta al nostro stand: le innumerevoli novità hanno riguardato l’arredo bagno così come i box doccia e gli accessori.

img_8670

La collezione di specchiere si è ampliata per raccogliere tutte le esigenze degli amanti del design: sono disponibili ora versioni tonde, modulari in orizzontale o verticale, retroilluminate a led, o su più livelli per creare volume. Quale rispecchia di più il vostro stile?

img_8721

Delle novità della collezione Sense by Aqua abbiamo già parlato approfonditamente la scorsa settimana: la personalizzazione è ora regina, grazie alle infinite possibilità di scelta di finiture, moduli, materiali e accessori.

Proprio i materiali sono stati tra gli elementi più apprezzati dai visitatori. La domanda più frequente è stata: si tratta di un materiale tecnico o di pietra naturale? Solo un occhio attento può cogliere la differenza minimale!

ideagroup arredo bagno made in italy al cersaie 2016
Foto © Davide Buscaglia per Weblog

Disenia è stata il brand protagonista: nel corso della fiera sono stati presentati i nuovissimi box doccia Focus e Omega e il piatto doccia Fly, mentre una rivisitata versione della cabina Clip è stata resa visibile per la prima volta al pubblico.

È stata una fiera di novità, da scoprire una dopo l’altra nei prossimi mesi!

Potrebbe piacerti anche