Salone Internazionale del Bagno 2018: un’altra edizione di novità

collezione-arredo-bagno-dogma-ideagroup-tende-beige-legno-bianco
Collezione Dogma by Aqua

È arrivato il momento che il mondo del design italiano attende con più fermento: mancano pochissime settimane al Salone del Mobile 2018 e alle sue compagini cittadine, il Salone Internazionale del Bagno e la Milano Design Week (più comunemente nota come Fuorisalone).

ideagroup al salone internazionale del bagno 2018 - milano design week

Ideagroup al Salone Internazionale del Bagno 2018: informazioni utili

La nostra “casa” dal 17 al 22 aprile 2018 sarà il Padiglione 22 della Fiera di Milano, dove i nostri prodotti saranno i protagonisti degli Stand A41-B28.

Ancora una volta Ideagroup partecipa al Salone del Mobile di Milano, in qualità di espositore al Salone Internazionale del Bagno 2018, giunto quest’anno alla 7a edizione.

Come sempre la fiera sarà visitabile solo dagli operatori del settore, salvo sabato 21 e domenica 22 aprile. L’ingresso è a pagamento, con registrazione obbligatoria.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale del Salone del Mobile.

dogma by aqua marmo dettaglio pensili

Le novità Ideagroup al Salone 2018

Ancora una volta Aqua sarà il fiore all’occhiello del nostro stand, grazie alle due novità dell’anno: Dolcevita e Dògma.

Di Dògma e delle sue infinite possibilità di personalizzazione abbiamo parlato spesso: durante il Salone sarà possibile vedere (e toccare!) dal vivo le diverse alternative, per lasciarsi ispirare ancora di più.

Sarà però Dolcevita, della quale è stato possibile vedere un’anteprima al Cersaie 2017, la vera protagonista di questa edizione della kermesse dedicata all’arredo bagno. Per ora non vi sveliamo molto: sarà la fiera il momento giusto per scoprirla in tutte le sue caratteristiche.

E Disenia?

Ovviamente non mancheranno le novità anche per il nostro brand dedicato al mondo doccia: profili materici e colorati, nuovi piatti, tantissime finiture da scoprire.

Vi abbiamo incuriositi?

Vi aspettiamo al Salone Internazionale del Bagno 2018, Padiglione 22 Stand A41-B28!

Potrebbe piacerti anche