Alla scoperta della cabina armadio

cabina-armadio-nyù-by-aqua-ideagroup-cersaie-2015-novità

La cabina armadio è da sempre collegata alla donna e alla sua spasmodica voglia di fare shopping. Quanti di voi ricordano il piccolo regno di Carrie in Sex And The City? Non si tratta però di una soluzione d’arredo esclusivamente femminile.

cabina-armadio-carrie-bradshaw-sex-and-the-city

Avere una cabina armadio porta svariati vantaggi: un ordine maggiore nella camera da letto, la possibilità di avere moduli aperti per gli accessori e l’opportunità di sfruttare ogni singolo angolo, cosa che spesso non accade con un semplice armadio.

Innegabile è poi la facilità di organizzazione di abiti, accessori e scarpe all’interno di una cabina armadio: lo spazio al suo interno si moltiplica.

Una soluzione che ha preso piede soprattutto negli ultimi anni (e che nuovamente ci ricorda la serie tv della HBO) è lo sfruttamento dell’anti-bagno come cabina armadio, una soluzione adatta anche a chi non ha molto spazio a disposizione.

nyu-by-aqua-cabina-armadio-cersaie-2015-ideagroup
Cabina armadio Nyù by Aqua – Composizione al Cersaie 2015

Nell’ideare la nostra collezione di mobili bagno Nyù by Aqua, le cui novità sono state presentate in questi giorni al Cersaie 2015, abbiamo pensato proprio a chi sogna una continuità d’arredo tra camera da letto, cabina armadio e bagno: i diversi moduli sono combinabili e personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Gli elementi sono gli stessi che si ritrovano nell’ambiente bagno: è possibile scegliere tra grandi basi, pensili chiusi e a giorno e barre in acciaio cromato per appendere gli abiti.

Potrebbe piacerti anche