18 luglio 2014

Ideagroup contribuisce ad allestire gli spazi comuni della Biennale di Venezia


Ideagroup ha aderito alla rete d’impresa VEDE- Venice Excellence Design- ideata per promuovere l’innovazione culturale e industriale del Triveneto.

Oltre alla partecipazione attiva delle aziende, saranno fondamentali per il progetto le collaborazioni con la Fondazione Venezia, l’Università Ca’ Foscari e lo IUAV, con cui verranno sviluppati i progetti socio-culturali. La rete VEDE è ‘sponsor sostenitore’ della 14. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia per la quale Ideagroup, insieme alle altre imprese del network, ha allestito gli spazi comuni dei Giardini e dell’Arsenale.

VEDE è un’identità collettiva ideata per sostenere le migliori aziende di design del Nord-Est promuovendone l’eccellenza in Italia e all’estero. Una piattaforma di ricerca e di progettazione pensata per ridefinire il concetto stesso di territorio trasformandolo da identità puramente economica a contesto culturale.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni