News ed eventi Ideagroup

Seguici su Facebook

Buon Natale e felice anno nuovo

18 Dicembre 2020

Buon Natale e felice anno nuovo


Da tutti Noi buon natale e felice anno nuovo.

IDEA, AQUA, BLOB e DISENIA.


LEGGI TUTTO


Nyù: le novità 2020

09 Novembre 2020

Nyù: le novità 2020


Modernità dei volumi, essenzialità dei dettagli e sempre maggiori possibilità di personalizzazione. Nyù si conferma una delle collezioni più ricche e versatili di Ideagroup: basi, pensili ed elementi a giorno si combinano tra loro per rispondere alle più svariate esigenze tecniche ed estetiche. La nuova gamma di colori di Fenix e le nuove finiture legno HPL Unicolor arricchiscono la collezione. Dal punto di vista progettuale la grande varietà di moduli e dimensioni disponibili offre la massima libertà di composizione, per spazi che incontrano ogni gusto.

Guarda la collezione.


LEGGI TUTTO


Il nostro Cersaie 2020

06 Ottobre 2020

Il nostro Cersaie 2020


Avremmo voluto esserci anche quest’anno.
Noi con tutti voi.
Ci riprenderemo il tempo e lo spazio.
Torneremo presto a rivivere quei momenti e faremo ancora grandi cose insieme.


LEGGI TUTTO


System: la nuova collezione firmata Blob

15 Giugno 2020

System: la nuova collezione firmata Blob


Design essenziale, funzionalità e libertà compositiva: ecco System il nuovo progetto d’arredo di Blob per il bagno contemporaneo. System è un programma per il bagno contemporaneo versatile ed essenziale, caratterizzato da diverse soluzioni d’arredo: mobili da terra o sospesi con un’ottima capacità contenitiva, disponibili in un’ampia gamma di finiture e combinabili con diverse proposte di lavabo (in appoggio o integrato), una profondità ridotta (fino a 38,5 cm) per rispondere ad esigenze legate alla gestione dello spazio, maniglia presa gola declinabile in tre finiture (bianco o nero opaco, cromo) per una proposta coordinata.

Guarda la collezione »


LEGGI TUTTO


Ideagroup #safetyfirst

30 Aprile 2020

Ideagroup #safetyfirst


Siamo contenti nell’annunciarvi la riapertura, dal 4 maggio, di tutte le nostre attività produttive seguendo il DPCM “Fase 2” del 26 aprile.
I nostri uffici, nonostante in questi giorni non si siamo mai fermati lavorando in modalità home working, torneranno attivi a pieno regime nel fornirvi tutti i consueti servizi.
Ritorniamo nei nostri posti di lavoro a fare quello che riesce meglio ed amiamo.
Abbiamo perfezionato le procedure e i protocolli a tutela della salute di tutti i nostri collaboratori, rilevamento temperatura, sanificazione degli ambienti, obbligo di guanti e mascherine e turni contingentati nelle aree comuni.
Vogliamo condividere nuovamente con voi la nostra passione nel produrre e creare prodotti unici, mettendoci ancora più entusiasmo di prima.
Saremo responsabili nella prevenzione e questo valorizzerà ancora di più la fiducia e l’amore verso i nostri clienti e i nostri fornitori.
Sarà l’arma più potente.
Non vediamo l’ora di incontrarci ancora.


LEGGI TUTTO


post precedenti



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni