Spazio Time: la lavanderia si rinnova

09 dicembre 2015

Spazio Time: la lavanderia si rinnova


L’esigenza di avere una lavanderia funzionale ma al tempo stesso di design è sempre più sentita: con Spazio Time Ideagroup cerca di rispondere proprio a questo bisogno diffuso, proponendo una collezione dallo stile moderno ed elegante, perfettamente abbinabile all’arredo bagno.

La soluzione è totalmente modulare, adattabile alle esigenze di ognuno e permette un’estrema personalizzazion, dalle quasi 50 finiture (in laminato/nobilitato barrierato e laccato), alla scelta di strutture a giorno funzionali, basi portalavabo e colonne attrezzate, fino ad arrivare a vere e proprie soluzioni sartoriali.

Tra le novità c’è il lavatoio: integrato o a incasso, comprende una tavoletta rimovibile che può essere posizionata in diverse inclinazioni, per conferire una maggiore ergonomia durante il lavaggio a mano ma essere completamente invisibile in qualsiasi altro momento.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni