Sense. La prima collezione dI mobili bagno da “sentire” e scegliere per “questioni di feeling”

05 febbraio 2015

Sense. La prima collezione dI mobili bagno da “sentire” e scegliere per “questioni di feeling”


Un nuovo progetto tutto orientato a organizzare in forma originale il codice dei sensi.

Una collezione nata per coinvolgere e affascinare, per riunire esperienze opposte che, insieme, danno vita ad una eccezionale armonia.

Quando parliamo di opposti vogliamo invitarvi a lasciarvi andare alla scoperta. A non fermarvi alla vista. Questa collezione è un percorso tattile attraverso il design contemporaneo.

Forme essenziali dalle geometrie rigorose con accenni ad altri ambienti, living per esempio, per esaltare il comfort quotidiano dell’ambiente bagno.

E superfici primarie, vitali, sensibili, inattese, per una dimensione naturale da percorrere e riscoprire.

La linea Sense approfondisce proprio questo legame tra materia di origine diversa.

Ruvide e forti essenze naturali di teak massello lavorato e scavato fanno emergere la venatura naturale del  legno che si abbina a materiali innovativi come Fenix NTM, la cui superficie, ottenuta con l’ausilio di nanotecnologie, è caratterizzata da un decoro trattato con resine di nuova generazione: opache, morbide al tatto, antiimpronta e con riparabilità termica dai micrograffi.

Colori caldi, dimensioni, essenze, finiture, si miscelano con la  naturalezza e tecnicità per la più ampia libertà compositiva. Ogni bagno sarà un bagno esclusivo. Assolutamente funzionale e dall’estetica emozionante.

Rigorosamente Made in Italy.

Esplorate le forme, i materiali, i dettagli funzionali, fatelo con gli occhi, senza rinunciare a toccare, a usare le maniglie, a chiudere un cassetto o un’anta, a scoprire con il tatto il dettaglio di una presa che si confonde tono su tono con i piani. Abbiamo chiamato questa collezione Sense perché ogni linea rappresenta un insieme armonico di materia e innovazione. Assolutamente da “sentire”.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni