Inedita immagine web per un dialogo ancora più attivo

16 aprile 2015

Inedita immagine web per un dialogo ancora più attivo


Vi presentiamo il nuovo sito Ideagroup

La rete contiene infiniti mondi, ma noi abbiamo voluto che il nostro, fosse più di altri accogliente, capace di spiegarsi, di trattenere, provocare e soddisfare la curiosità dei nostri visitatori. Un target sempre più diversificato e curioso che, ci è chiaro fin dall’inizio, se da una parte guarda ai nostri contenuti con interesse, dall’altro pretende (giustamente secondo noi) risposte esaustive, immediate e molto puntuali.

Ecco perché abbiamo rinnovato completamente la nostra immagine web. Riorganizzando i contenuti in modo che potessero rendere coerentemente conto di  ciò che siamo.

Abbiamo voluto costruire un sito capace di mettere in evidenza semplicemente il nostro quotidiano, uno strumento all’altezza di esprimere e di suggerire  al mondo web il nostro istinto, il nostro DNA, la nostra filosofia, gli obbiettivi della nostra ricerca.

Senza dimenticare che le performance qualitative si implementano in maniera velocissima e che noi dobbiamo saper stare ai tempi dell’innovazione: ecco perché abbiamo creato un nuovo motore responsive, flessibile, facilmente implementabile.

Abbiamo scelto poi una veste ancora più emozionale per sollecitare nei nostri clienti la magia dell’immaginazione, il “vedere” le nostre collezioni nel loro confortevole quotidiano.

Infine, abbiamo reso la navigazione ancora più intuitiva.

Più vicino al nostro profilo la grafica distintiva delle pagine, essenziale, minimale eppure ricchissima di contenuti. Il nostro sito ci somiglia. Oggi ancora di più. E poi, così come l’azienda stessa vuole essere, è orientato al dialogo.

Una interattività strutturale che consente al visitatore di aprire con l’azienda un dialogo mirato ed efficace.

Entrate, fate i “turisti” esigenti, è un invito a comprendere il nostro l’impegno per migliorare il contatto. Vogliamo che la vostra sia una esperienza positiva.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni