Ideagroup selezionata per i MIAW 2015 con Sense

19 maggio 2015

Ideagroup selezionata per i MIAW 2015 con Sense


In lizza per il premio la collezione Sense

Tornano anche quest’anno i Muuuz International Awards, per premiare i prodotti dall’architettura e dal design più innovativo lanciati nel corso del 2014.

A organizzare il tutto è ArchiDesignClub, una community francese che raccoglie più di 22.000 professionisti dell’architettura, del design, dell’arredamento e della decorazione d’interni. A votare saranno i 75.000 abbonati della rivista del club, Muuuz, e tutti gli appassionati di interior design che ogni giorno ne seguono gli aggiornamenti online.

La collezione Sense è quest’anno parte dei 45 prodotti selezionati da produttori provenienti da 15 diversi paesi, nella categoria mobili per la sala da bagno.

Sarà possibile votare azienda e prodotto fino all’8 Giugno 2015 (usando questo link: http://enquetes.archidesignclub.com/index.php?sid=79141&lang=fr), mentre i vincitori saranno annunciati Giovedì 11 Giugno, nel corso di una cerimonia che si terrà presso il Grand Hotel Intercontinental di Parigi.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni