14 gennaio 2014

Un 2014 “sul campo” per essere sempre protagonisti


Lunedì 13 gennaio, nella nostra sede, si è svolta una giornata di incontro con la forza vendita. L’obiettivo? Condividere gli ottimi risultati raggiunti nel 2013 e gettare le basi per l’attività da svolgere nel corso del 2014.

Il 2013 ha sancito il rafforzamento di Ideagroup in un mercato, quello dell’arredo bagno, sempre più competitivo e di certo non supportato dalla difficile congiuntura economica. Eppure, le quattro aziende del gruppo hanno tenuto bene, facendo registrare numeri interessanti. A conferma dell’importanza di saper investire su innovazione, design, persone e comunicazione.

Proprio l’innovazione è infatti al centro della nostra strategia per continuare ad essere vincenti. Il 2014 vedrà il lancio di una nuova collezione fortemente consumer-oriented caratterizzata da un design dal gusto essenziale e da un’elevata qualità tecnica dei materiali, per un prodotto dalla linearità elegante e dal prezzo contenuto.

Certi di incontrare il gusto di professionisti e clienti finali, saremo anche protagonisti alle fiere più importanti del settore, e in particolare al Salone Internazionale del Mobile di Milano, al Mosbuild di Mosca e al Cersaie di Bologna.

Un 2014 impegnatissimo dunque, durante il quale non verrà tralasciato un approfondito lavoro di valorizzazione dei prodotti che già fanno parte della gamma Ideagroup, in modo da far sì che le persone impegnate nella vendita diretta del prodotto possano contare su una quantità sempre maggiore di assi nella manica. Per il bene – e per il benessere – del cliente finale.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni