24 luglio 2014

Ideagroup pronta per il Cersaie 2014


Ideagroup sarà presente al Cersaie 2014, che si terrà dal 22 al 26 settembre prossimo, con due linee di prodotto nuove per Disenia ed ampliamenti nelle collezioni dei mobili da bagno con materiali naturali per alcuni modelli e tecnici per altri.

Per l’occasione, infatti, saranno visibili in anteprima assoluta la collezione cabina doccia Like ed il piatto doccia Onda a bassissimo spessore, che usciranno ufficialmente a settembre, proprio in concomitanza col Cersaie.

Con queste due novità prosegue l’ampliamento della gamma Ideagroup, secondo un approccio sempre più orientato all’uso di materiali tecnici abbinati a nuove soluzioni ergonomiche ed estetiche.

Non mancheranno poi le collezioni di punta come My Time, Cubik, Nyù, Slim e Smart, che si distinguono per design, collezioni su cui verranno apportati ampliamenti di gamma materiali inoltre ci sarà l’inserimento di un progetto innovativo sulle superfice piani lavabi.

Ideagroup nel rinnovato stand, trova nell’eleganza la sua principale ispirazione: la struttura, pensata per esaltare la raffinatezza degli abbinamenti fra cromie e materiali delle collezioni esposte, rende protagonista un Made in Italy inteso come connubio fra bellezza e tecnicità.

Ideagroup al Cersaie 2014: Padiglione 21 Stand A29 B30



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni