Loading...

BERG LUXURY HOTEL + IDEAGROUP : UN’IDEA CONDIVISA

Roma, tra Villa Borghese e via Veneto: un hotel nel salotto della capitale. Tutto inizia come sempre coordinando esigenze del committente e la vision del progettista, con l’obiettivo di accogliere ospiti da tutto il mondo con la raffinatezza, la funzionalità ed il comfort che contraddistinguono la sala da bagno italiana.

le migliori tecnologie al servizio del progetto

Wireframe

Virtual reality

una accurata selezione delle finiture

la scelta dei materiali

Funzionalità, durata e praticità di mantenimento, ma anche un occhio all’estetica: ecco le caratteristiche che hanno guidato la selezione dei materiali, affinché interpretassero efficacemente il progetto da ogni punto di vista. Mosaici contrapposti a legni, cristalli temperati, lavabi di design e vasche da bagno con linee morbide ma prodotte con materiali tecnici ed innovativi come l’Aquatek. Abbiamo dato spazio ai pilastri della tradizione ed esplorato al contempo l’innovazione, per assicurare originalità e resa eccellente nel tempo.

la definizione del mood

L’anima del progetto è stata trasferita ai canoni estetico-funzionali della stanza da bagno: i progettisti hanno lavorato fianco a fianco in completa armonia, per sviluppare un racconto architettonico esclusivo. La perfetta definizione di tutti i dettagli ha assicurato l’indispensabile coerenza degli ambienti.

Case History

alcuni numeri del progetto:

36

STANZE

STANZE DA BAGNO REALIZZATE

128

METRI

SUPERFICI COPERTE

75

%

I PRODOTTI FUORI MISURA

alcune immagini della realizzazione

vista alternativa

variante bagno

dettaglio ceramiche

camera coordinata

dove trovare Berg Luxury Hotel:

Via Aurora, 29 00187, Roma

E-mail: info@bergluxuryhotel.com
Telefono: 06 42.020.956
Fax: 06 42.000.282

http://www.bergluxuryhotel.com

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni