
CONTRACT IDEAGROUP:
IL PROGETTO BERG
Roma, tra Villa Borghese e via Veneto: un hotel nel salotto della capitale. Tutto inizia come sempre coordinando esigenze del committente e la vision del progettista, con l’obiettivo di accogliere ospiti da tutto il mondo con la raffinatezza, la funzionalità ed il comfort che contraddistinguono la sala da bagno italiana.
Funzionalità, durata e praticità di mantenimento, ma anche un occhio all’estetica: ecco le caratteristiche che hanno guidato la selezione dei materiali, affinché interpretassero efficacemente il progetto da ogni punto di vista. Mosaici contrapposti a legni, cristalli temperati, lavabi di design e vasche da bagno con linee morbide ma prodotte con materiali tecnici ed innovativi come l’Aquatek. Abbiamo dato spazio ai pilastri della tradizione ed esplorato al contempo l’innovazione, per assicurare originalità e resa eccellente nel tempo.
L’anima del progetto è stata trasferita ai canoni estetico-funzionali della stanza da bagno: i progettisti hanno lavorato fianco a fianco in completa armonia, per sviluppare un racconto architettonico esclusivo. La perfetta definizione di tutti i dettagli ha assicurato l’indispensabile coerenza degli ambienti.
36
STANZE
STANZE DA BAGNO REALIZZATE
128
METRI
SUPERFICI COPERTE
75
%
I PRODOTTI FUORI MISURA
Via Aurora, 29 00187, Roma
E-mail: info@bergluxuryhotel.com
Telefono: 06 42.020.956
Fax: 06 42.000.282
http://www.bergluxuryhotel.com