Natale 2015: idee regalo per la sala da bagno

Natale si avvicina: avete già delle idee regalo per amici e familiari? Spesso non ci si pensa, ma gli accessori per il bagno sono un’ottima soluzione nel caso manchi l’ispirazione: si può trattare di prodotti di design, di bellezza o semplicemente utili, in base alla personalità del ricevente.

Siete in cerca di un regalo originale di questo tipo? Abbiamo pensato proprio a voi, con una selezione adatta a tutti!

Portaspazzolino in marmo rigato – Coin Casa; Sticker per muro Cubes – Ich&Kar; Asciugamano Pantone Radiant Orchid – Bassetti; Cestini in carta – Zara Home.

Per gli amanti del design è possibile trovare anche idee regalo economiche e adatte alle tasche di tutti. Piccoli accessori come il portaspazzolino o le ceste per la biancheria sono disponibili in una gamma veramente ampia, che spazia da chi ama uno stile più minimale a chi invece è legato a un gusto più tradizionale.

Seguite sempre le tendenze? Scegliete un prodotto semplice, monocromatico e dallo stile nordico, in uno dei colore Pantone dell’anno.

Holiday Mini Set – Diptyque; Candela profumata – Fornasetti; Cotton Poplin – Byredo.

Le profumazioni per la casa sono sempre una buona idea: perché non sceglierle di design? Le maison più importanti propongono edizioni limitate ogni Natale, in cofanetti regalo diventati ormai da collezione.

In alternativa puntate a un prodotto di punta adatto a uomini e donne indistintamente: tra i bestseller Byredo c’è ad esempio la fragranza Cotton Poplin, che ricorda il bucato appena steso.

Mini Spa Gift Box Set; Handmade Washcloth 100% Cotton; Kyoto Bamboo Bath Trio

Per gli amici più estrosi il nostro consiglio è di puntare su regali fai da te. Non preoccupatevi se non siete delle persone abbastanza avvezze alla manualità: esistono siti – come Etsy – in cui piccoli artigiani da tutto il mondo mettono in vendita le proprie creazioni! Troverete tantissime proposte di complementi oggetto per l’arredo bagno, biancheria e proposte organiche per trasformare in una spa anche casa vostra.

Potrebbe piacerti anche