ISH 2017: tutte le novità e i bestseller

Un’altra edizione di ISH è passata in un lampo, tra innumerevoli novità di prodotto e di finiture.

Come anticipato qualche settimana fa, ISH 2017 è stata l’occasione di presentare al grande pubblico le nuove finiture a catalogo, tra le quali spicca il gres effetto marmo, uno dei trend indiscussi dell’anno.

ish 2017 mobili bagno cubik by idea gres effetto marmo nero marquinia
Collezione Cubik by Idea in Nero Marquinia, con lavabo integrato

ISH 2017: bestseller in una nuova veste

Questa finitura elegante è stata lanciata quest’anno per la collezione Sense by Aqua, ma per la fiera ISH 2017 abbiamo lasciato più spazio alla creatività: il gres Nero Marquinia è stato utilizzato per un’inedita composizione del nostro bestseller Cubik by Idea. Non trovate estremamente raffinato l’abbinamento del colore nero con il doppio lavabo integrato?

ish 2017 arredamento mobili bagno sense teak nero lavabo semi incasso
Collezione Sense by Aqua in legno di Teak, con lavabo semi-incassato

Il legno di teak è dal suo lancio una delle caratteristiche più amante della collezione Sense by Aqua, moderna nelle linee ma tradizionale in alcuni dei suoi materiali più pregiati.

La versione scelta della fiera utilizza proprio questa finitura materica, abbinata a un lavabo dalle morbide e alla nuovissima specchiera “Side”, retro-illuminata a led.

ish 2017 mobili bagno my time
Collezione My Time by Idea in nobilitato barrierato Perla

Per gli amanti dello stile moderno abbiamo portato in fiera My Time by Idea, in una composizione che gioca sui toni del chiaro. Uno dei suoi punti di forza è la gestione dello spazio: la scelta può ricadere su cassetti, vani a giorno o un mix tra essi.

ISH 2017: un’anticipazione delle novità

La manifestazione non è stata solo la vetrina per i prodotti già amati dai nostri clienti, ma anche l’occasione giusta per un’anticipazione delle novità che correderanno l’anno in corso.

Per ora vi diamo solo due nomi: Dogma e Dolcevita!

 

Foto © Davide Buscaglia per Weblog

Potrebbe piacerti anche