Ci rivediamo anche quest’anno al Cersaie

Una volta ancora abbiamo deciso di partecipare al Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che per il 2015 arriva ormai alla sua 33° edizione.

Anche quest’anno abbiamo scelto la manifestazione di Bologna come palcoscenico per le novità che saranno lanciate nel mercato italiano: verrà dato ampio spazio a nuove soluzioni di arredo, all’innovazione e alle tendenze che hanno dominato il mercato nel corso dell’anno.

ecomalte-cubik-ideagroupI materiali saranno uno dei focus principali dello stand: a Ecomalta, essenze in legno con finitura in biglia e laminati HPL Unicolor si aggiungeranno due novità, tutte da scoprire. Un’anteprima? La matericità farà da padrona, per creare un ambiente bagno che sia piacevole non solo alla vista, ma anche al tocco.

Tra le collezioni in esposizione non potevamo dimenticare Sense, presentata in occasione di ISH in Primavera e già vincitrice ai prestigiosi MIAW a Parigi. Per Cersaie l’abbiamo reinventata, in una nuova veste tutta da scoprire.

cabina-armadio-nyu

Cersaie 2015 sarà anche un’occasione per riscoprire Nyù by AQUA: la sua cabina armadio sarà parte del focus dello stand, ponendosi come punto di riferimento per quanti vogliono una soluzione di continuità tra camera da letto e sala da bagno.

A completare il percorso saranno le cabine doccia Disenia: due modelli di punta sono stati “rimodellati” per raggiungere un livello di ergonomia e design ancora più alto, per incontrare il gusto dei clienti più esigenti.

Per iniziare ad assaporarne l’atmosfera sfogliate le immagini a lato, alcuni degli scatti migliori dal nostro stand durante la scorsa edizione.

Ci troverete al Cersaie 2015 dal 28 Settembre al 2 Ottobre, Padiglione 21, Stand A29 – B30.

 

Potrebbe piacerti anche