Ideagroup al Salone del Mobile 2016: un’anticipazione delle novità

Quanti di voi saranno la prossima settimana al Salone Internazionale del Mobile 2016? Ancora una volta parteciperemo a EuroBagno, portando in fiera le novità che caratterizzeranno l’anno in corso.

I materiali sono stati il focus principale del nostro lavoro degli ultimi mesi: abbiamo cercato come sempre di creare nuovi soluzioni esteticamente piacevoli ma al contempo estremamente funzionali, per venire incontro alle esigenze di tutti.

arredo-bagno-ideagroup-nyù-laminato-hpl-effetto-legno-salone-del-mobile-2016

La collezione Nyù by Aqua, moderna e adatta a chi ama un design nordico e minimale, si arricchisce di due nuove colorazioni in laminato HPL Unicolor: Rovere California e Rovere Texas. L’utilizzo di questo materiale, scelto appositamente in tonalità naturali, permette la creazione di un mobile che ricorda visivamente e tattilmente il legno, mantenendo però caratteristiche funzionali decisamente più avanzate.

arredo-bagno-cubik-ideagroup-salone-del-mobile-2016

Il legno è l’ispirazione anche per le nuove finiture di Cubik by Idea: Rovere Nodi è la proposta per chi ricerca un materiale tattile e il più naturale possibile; Noce Canaletto in Biglia è invece un’alternativa più rifinita, per bagni più classici.

arredo-bagno-ideagroup-salone-del-mobile-2016-my-time

La collezione My Time by Idea, dal carattere rigoroso e contemporaneo, arricchisce la sua gamma di tre nuove tonalità in nobilitato barrierato: Lava, Bronzo e Perla. Anche in questo caso sono state scelte nuances naturali, in perfetta linea con le tendenze dell’arredamento del 2016.

Vi aspettiamo dal 12 al 17 Aprile al Padiglione 22 Stand A41 B32!

ideagroup salone del mobile 2016 milano arredo bagno

Potrebbe piacerti anche