21 febbraio 2014

Ideagroup: tre fiere per competere nel mondo


Ideagroup si prepara ad un’intensa stagione fieristica. A partire dal prossimo mese di aprile, infatti, l’azienda sarà impegnata in una serie di appuntamenti mirati a consolidare e rafforzare la propria posizione nel mercato internazionale.

Si comincia con il Salone internazionale del Bagno di Milano 2014, in programma dall’8 al 13 aprile.
In quell’occasione Ideagroup proporrà uno stand altamente concettuale, ispirato all’eccellenza italiana: quattrocento metri quadrati per raccontare al pubblico la filosofia del gruppo, che affonda le proprie radici in quell’universo di valori che rendono il Made in Italy unico al mondo. Fra oggetti post-moderni e collezioni di arredo bagno, il visitatore potrà ripercorrere la storia italiana dal dopoguerra ad oggi, compiendo un vero e proprio viaggio nel tempo e nel design.

A brevissima distanza seguirà l’appuntamento, in collaborazione con Globo, al Mosbuild 2014 di Mosca (dal 15 al 18 aprile). Obiettivo: aggredire un mercato in rapida espansione per volumi e fatturato com’è quello russo, offrendo un prodotto di altissima qualità – anche pensato ad hoc – in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente.

A settembre, infine, Ideagroup sarà a Bologna per il Cersaie 2014, per partecipare da protagonista anche all’ultimo appuntamento fieristico dell’anno.



Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni