Cubik si rinnova: a breve online il nuovo catalogo

20 maggio 2015

Cubik si rinnova: a breve online il nuovo catalogo


Nuove finiture, per un prodotto sempre più personalizzabile

La linea Cubik, la collezione Idea ispirata alla purezza delle forme per un design vocato alla ricerca del massimo confort, si amplia nuovamente nei materiali.

Alla finitura sartoriale “in biglia” e alle Ecomalte si aggiungono ulteriori e innovativi laminati HPL unicolor, presentati alla fiera ISH di Francoforte il mese scorso.

Il minimalismo materico si fonde al rigore delle forme, in un materiale resistente a usura e vapore, igienico e versatile, che riesce a unire efficienza e design.

L’utilizzo dei laminati HPL permette di evitare giunzioni, proponendo così un’innovativa soluzione tecnica: i piani in HPL unicolor con vasca integrata; finalmente il mobile da bagno si declina in una unica finitura.

Gli scatti che vi mostriamo oggi sono solo alcune anticipazioni delle nuove finiture: a brevissimo sarà disponibile il nuovo catalogo, con tutte le novità.

Galleria immagini




Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni