03 ottobre 2014

Like e Onda, le due novità firmate Ideagroup by Disenia


Ideagroup ha presentato al Cersaie 2014 la collezione box doccia Like e il piatto doccia Onda, che hanno riscontrato un forte interesse da parte del pubblico. Le due novità vanno ad ampliare la gamma dei prodotti Disenia.

Like è l’evoluzione che Disenia propone come box doccia intelaiato: espressione più naturale del connubio e dell’equilibrio perfetto tra gusto e funzionalità, si distingue per un design pulito e squadrato in cui i dettagli estetici e funzionali diventano protagonisti.
I profili si assottigliano, le sovrapposizioni si annullano, gli scorrimenti si disimpegnano per una performance tecnica di primo livello.
Le finiture proposte come telaio sono il bianco RAL 9010 e l’Extrabrill Disenia. Per quanto riguarda i cristalli sono disponibili il trasparente, il cincillà, il satinato, il Fumé ed il Bronzo.

Onda invece è il piatto doccia in Aquatek dallo spessore ribassato di 2,5 cm, disponibile in 5 finiture colore. Si distingue per una modularità molto estesa che comprende numerose varianti sia rettangolari che quadrate, che vanno da 220×100 cm a 70×70 cm.
Oltre alle misure standard Onda è disponibile su misura, con lavorazione sartoriale, per dimensioni che arrivano fino a 2,5 x 1,2 metri. Questa ampia gamma di modularità consente di adattare il prodotto ad ogni tipo di progettazione, grazie alla sua flessibilità che permette di posizionare la piletta in base alle specifiche esigenze di realizzazione.

Galleria immagini




Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni