Un Salone Internazionale del Bagno 2018 ricco di novità!

collezione arredo bagno dolcevita - salone del mobile 2018 milano

Durante Salone e Fuorisalone a Milano si respira letteralmente il design. Fiera, Brera, Tortona… impossibile non lasciarsi incantare e ispirare. Immancabile per noi l’appuntamento al Salone Internazionale del Bagno, vetrina privilegiata per presentare le novità a collaboratori, clienti e – semplicemente – visitatori interessati.

Salone del Mobile 2018: grazie!

6 giorni, 4 brand, tantissime novità: un altro Salone Internazionale del Mobile è passato e non potremmo essere più soddisfatti.Il nostro ringraziamento va a chi giorno dopo giorno ha raccontato con passione le nuove collezioni, ma soprattutto ai migliaia di visitatori e clienti che si sono soffermati sui nostri prodotti. Grazie a tutti!

Pubblicato da Ideagroup arredo bagno su Lunedì 23 aprile 2018

Le novità arredo al Salone Internazionale del Bagno 2018

Dògma e Dolcevita: due nomi importanti per le novità firmate Aqua che abbiamo portato al Salone del Mobile.

collezione dogma by aqua - arredo bagno ideagroup - salone internazionale del bagno 2018 milano
Collezione Dògma by Aqua, con base in gres effetto marmo Nero Marquinia e lavabo integrato in Cristalplant

Dògma by Aqua, presentata ufficialmente al pubblico durante il Cersaie 2017 di Bologna, è stata portata in fiera a Milano in nuove innovative versioni.

collezione arredo bagno dolcevita ideagroup - salone del mobile 2018
Collezione Dolcevita by Aqua in Rovere Naturale. In secondo piano: vasca da bagno Wave by Disenia in Cristalplant, con finitura Metal Color

Protagonista assoluta del nostro Salone Internazionale del Bagno 2018 è stata la collezione Dolcevita by Aqua, già premiata da ADI nel corso dello scorso Cersaie.

La sua superficie ondulata, abbinata a materiali naturali e di pregio come il rovere, è perfetta per chi ama un arredamento minimale, sofisticato e non banale. Una novità che vi racconteremo nel dettaglio nelle prossime settimane, quando il prodotto sarà disponibile nei punti vendita.

collezione arredo bagno dolcevita ideagroup - salone internazionale del bagno 2018 milano
Collezione Dolcevita by Aqua in finitura Metal Color Titanio

A dare l’effetto wow allo stand è stata senza dubbio la nuova finitura Metal Color, una novità parte del nuovo catalogo Dolcevita. Una variante moderna e d’impatto adatta a chi vuole mettere il design al centro della progettazione.

Le novità firmate Disenia al Salone del Mobile

Non solo mobili e lavabi: la Milano Design Week è stata l’occasione perfetta per mostrare per la prima volta a clienti e visitatori le novità che Disenia ha in serbo per i prossimi mesi.

piatto doccia kubo - box walk in - disenia - salone internazionale del bagno 2018 - milano
Piatto doccia Kuby e box Walk-In, entrambi firmati Disenia

La proposta di piatti doccia è stata arricchita da quattro nuovi modelli, che verranno lanciati a breve nel mercato: Kubo e Street, in AquatekLinea, in Tecnogel, e Piano, in Solidgel.

Quattro piatti doccia di design da abbinare ai 15 modelli di cabine, con e senza telaio, per una personalizzazione che include forma, colori, installazione e materiali.

Anche l’offerta di vasche da bagno non è stata da meno: ai modelli a catalogo si aggiungono le nuove proposte Wave, Loop, Lake e River. Nuove proposte da scoprire al più presto!

Vorreste rivivere il Salone o visitarlo se non ne avete avuto la possibilità? Cliccate la foto qui sotto o questo link per scoprire tutti i dettagli con il nostro tour virtuale a 360°!

tour virtuale stand ideagroup al salone internazionale del bagno 2018 di milano

Potrebbe piacerti anche