Cersaie 2015: le novità in pillole

Quanti di voi sono passati a trovarci al Cersaie 2015? Anche quest’anno la fiera un’ottima occasione per presentare al mercato le novità. Pronti a un’anticipazione?

nyu-by-aqua-cabina-armadio-cersaie-2015-ideagroup
Cabina armadio Nyù by Aqua

La collezione Nyù si è ampliata nella gamma, dando più spazio alla soluzione cabina armadio modulare, di cui vi avevamo già accennato la scorsa settimana. È stata un successo, soprattutto durante l’evento blogger organizzato per l’apertura della fiera, di cui vi parleremo tra qualche giorno.

Spazio Time by Idea
Spazio Time by Idea

Con Spazio Time abbiamo reinventato la lavanderia, coniugando praticità ed estetica: una collezione modulare, adatta a tutte le esigenze di spazio e funzionalità.

ideagroup-cubik-kerlite-finitura-calacatta-cersaie-2015-lavabo-integrato
Cubik by Idea finitura effetto Calacatta

Per la collezione di mobili bagno Cubik, uno dei nostri cavalli di battaglia dell’ultimo anno, ci siamo focalizzati sui materiali: tra questi la kerlite a effetto marmo calacatta, presentata nella versione con lavabo integrato, e il rovere nodato con finitura in biglia.

Sense by Aqua
Sense by Aqua

Non poteva mancare Sense by Aqua, ripensata per il Cersaie in un’inedita colorazione blu, con doppio lavabo integrato in Fenix NTM.

Slim by Disenia
Slim by Disenia

Per Disenia abbiamo pensato ai dettagli: Slim e Smart hanno letteralmente preso una nuova forma, eliminando gli spigoli e presentandosi con un nuovo design con vetro fisso curvo e piatto doccia abbinato.

Potrebbe piacerti anche