Kandy, la nostra nuova lavanderia funzionale

Chi non vorrebbe una lavanderia altamente funzionale, ma entry level nel prezzo? Kandy by Blob è proprio questo, la nostra prima novità per il 2018.

Praticità e funzionalità

L’estetica conta, ma diciamocelo: quando si parla di lavare, stirare e organizzare la praticità e l’ergonomia sono al primo posto.

Kandy by Blob cerca di dare una risposta proprio a questa esigenza, ponendosi come un arredo per lavanderia altamente funzionale e adatto anche agli ambienti più stretti.

Le colonne, le basi e i pensili possono essere personalizzati con gli accessori preferiti e più utili: dal porta scarpe al vano organizzato per i prodotti della pulizia, dal cesto a ribalta per dividere il bucato alla struttura per contenere lavatrice ed essicatrice.

I vani a giorno contenenti la barra appendiabiti possono essere chiusi da una tenda scorrevole, rendendo così più pratica l’apertura (e lasciando arieggiare così gli abiti).

Come ogni collezione lavanderia che si rispetti, anche Kandy by Blob permette la possibilità di installare un piano con lavatoio, scelto nel materiale più adeguato alle proprie esigenze.

Infine un bonus: la collezione prevede la possibilità di installazione di un’asse da stiro a scomparsa!

Un occhio all’estetica

Funzionalità, certo, ma anche attenzione al dettaglio.

La collezione Kandy by Blob può essere personalizzata anche dal lato stilistico, attraverso la scelta delle finiture del mobile.

Per gli amanti di uno stile classico e tradizionale la scelta è sicuramente rivolta alle essenze in nobilitato barrierato, disponibile in tre diverse colorazioni.

Chi preferisce invece il colore ha a disposizione 40 diverse nuance di laccato opaco, che variano dalle più sobrie tonalità di grigio a colori più accesi come il rosso e il verde.

Anche i moduli possono essere scelti per una progettazione oculata, valutando attentamente gli spazi e sfruttandoli al meglio secondo le dimensioni della stanza lavanderia.

Potrebbe piacerti anche