5 ispirazioni per un bagno di lusso per la casa vacanze

È la settimana di Ferragosto e con la mente probabilmente (anche se alcuni di noi sono ancora o di nuovo al lavoro) pensiamo a vacanze, resort e spiagge cristalline.

Questa settimana quindi ce la prendiamo più comoda e ci lasciamo ispirare: ecco una selezione di bagni di lusso a 5 stelle, degni di un hotel. Chissà, magari prima o poi si presenterà l’occasione per una casa vacanze proprio di questo tipo…

Bagno di lusso in vacanza: ispirazioni e idee

bagno di lusso marmo homes to love
Foto © Australian Home & Garden

In un bagno di lusso non può mancare il marmo, in questo caso utilizzato come rivestimento per le pareti.

bagno di lusso capanna
Foto © The Z Hush

L’atmosfera è tipica del Sud Est Asiatico, con la vasca installata sotto una tettoia di vimini. La vista esterna? Lasciamo spazio alla fantasia.

bagno di lusso four seasons costa azzurra
Foto © Four Seasons Hotels & Resorts

In Costa Azzurra il bagno non solo è in marmo, ma si affaccia su una splendida terrazza sul mare. Per sentirsi divi almeno per un giorno.

Foto © Erieta Attali, Ioanna Roufopoulou

A Syros, in Grecia, l’atmosfera è meno rifinita ma sicuramente di grande impatto. Non solo per la vista, ma anche per la vasca da bagno in pietra semi-incassata nel pavimento.

Foto © Luxury Accomodations

Non potevamo dimenticare la vasca all’esterno, ovviamente con idromassaggio. Quale lusso più grande, soprattutto in una location come questa?

Copertina © Earth Waves

Potrebbe piacerti anche