Il lusso incontra lo stile industriale: è arrivata Dogma by Aqua

Dogma by Aqua di Ideagroup - Arredo bagno di lusso in stile industriale

“Cosa porterete al Cersaie?” È stato difficile rispondere solo con un laconico “una nuova collezione, si chiamerà Dogma by Aqua“, perché le cose da raccontare sono veramente tantissime.

Qualche indizio qua e là però ve l’abbiamo dato e se avete ricevuto la nostra newsletter la scorsa settimana (vi siete già iscritti?) probabilmente avrete già capito di cosa stiamo parlando. Marmo, lusso, stile industriale: nulla è stato lasciato al caso.

What's Dògma for you?

L'orologio corre velocemente verso l'inaugurazione del Cersaie. Pronti a scoprire tutte le novità che porteremo in fiera?Ecco un assaggio! #Cersaie2017 #IdeaCersaie

Pubblicato da Ideagroup arredo bagno su Giovedì 14 settembre 2017

Un nome, un’idea

Perché chiamare proprio Dogma una nuova collezione?

Dogma è il punto di partenza, la base immutabile attorno la quale costruire nuove teorie, idee e geometrie. Dogma è l’assioma fondamentale, attorno al quale creare la stanza.

Dogma è il cuore di un ambiente perfettibile che si adatta e si evolve secondo le esigenze di chi lo abita.

Arredo bagno Dogma by Aqua di Ideagroup in Rovere Naturale, gres effetto marmo statuario e lavabo in Cristalplant
Dogma by Aqua – Composizione d.01 || Rovere Naturale, Gres effetto marmo statuario e lavabo in Cristalplant

Dogma by Aqua: nuove geometrie

Dogma è anche il nuovo lavabo integrato che si adatta perfettamente al mobile bagno, nonostante l’uso non convenzionale delle geometrie.

La nostra nuova collezione di arredo bagno gioca su uno stile nordico e industriale, reso però più attuale dall’alternanza tra pieni e vuoti.

Le strutture in alluminio rendono ariosa e spaziosa la stanza, i vani a giorni in parte nascosti dai lavabi creano un gioco d’incastri. I vuoti lasciano spazio alla fantasia: il mobile è il protagonista, ma saranno gli accessori a personalizzare totalmente la stanza.

Perché ognuno è diverso e il gusto si vede anche nelle piccole cose.

Piano in Abete Vintage Sbiancato, abbinato al lavabo d’appoggio Bacinella

Questione di materiali

Le finiture – l’avrete capito – sono da sempre uno dei nostri cavalli di battaglia. Nelle nostre collezioni potete trovare materiali innovativi come il Fenix NTM e il Mineralmarmo, ma anche grandi classici d’alto livello qualitativo come il legno di Teak.

Quest’anno abbiamo deciso di andare oltre, portando una collezione nuova non solo nelle linee stilistiche, ma anche in materiali.

Difficile non trovare la scelta più adatta al proprio stile in Dogma by Aqua. Oltre al classico laccato la collezione include due essenze legno in Rovere e il legno di Abete, a scelta tra sbiancato e naturale.

È possibile optare per il gres effetto marmo, come per la collezione Sense by Aqua, ma anche il vero marmo, nelle sue tipologie Grafite e Carrara.

Infine l’alluminio, utilizzato per le strutture delle composizioni più industrial chic.

Ci vorrebbero altre 500 parole per raccontare al meglio Dogma, ma per ora ci fermiamo qui. Sarà lei stessa a raccontarsi al Cersaie tra qualche giorno.

Ci troverete come ogni anno al Padiglione 21 Stand A29-B30!

Potrebbe piacerti anche