Cersaie 2017: da Dògma a Dolcevita, tutte le novità!

Dògma by Aqua di Ideagroup in gres effetto marmo - Cersaie 2017

Più di 10.000 visitatori nello stand, due nuove collezioni di arredo bagno, due nuovi piatti doccia, innumerevoli finiture mai viste finora. Il Cersaie 2017 è stato anche quest’anno un successo.

Dògma by Aqua in Rovere Naturale e Gres effetto marmo “Statuario Opaco” – Ph. Davide Buscaglia
Dògma by Aqua in Laccato Bianco Opaco, con struttura in Alluminio Carbone e pensile con vani a giorno in Vetro Fumè – Ph. Davide Buscaglia

Dògma by Aqua, la reginetta del ballo

Il Cersaie 2017 è iniziato con un altissimo fermento per il lancio di Dògma by Aqua, il nuovo fiore all’occhiello dell’arredo bagno firmato Ideagroup.

La collezione è stata presentata in fiera in quattro varianti, a dimostrazione della sua estrema versatilità a livello di finiture e modularità: Rovere Termocotto; Rovere Naturale e Gres effetto Marmo Statuario; Laccato Bianco, Abete Vintage Naturale e Marmo di Carrara; Laccato Bianco Opaco, Alluminio Carbone e Vetro Fumé.

Un’unica collezione, quattro stili: una novità che ha rubato il cuore a molti.

Dolcevita by Idea in Laccato Verde Bluastro Opaco Soft Touch – Ph. Archiproducts

Dolcevita by Idea, anticipazione assoluta

Il Cersaie è la vetrina perfetta per mostrare ai propri clienti cosa li aspetterà in futuro: ecco perché abbiamo deciso di esporre in anteprima Dolcevita by Idea. Una collezione che esteticamente si distacca da tutto ciò che l’ha preceduta, tanto da valerle un prestigioso premio durante la manifestazione.

Dolcevita e il suo ideatore Riccardo Gava sono stati premiati con l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2017. Il premio garantisce la preselezione nell’Adi Design Index 2018, il catalogo dell’Associazione per il Disegno Industriale che ogni anno raggruppa i migliori progetti di design.

Il Cersaie 2017 di Disenia

In fiera non potevano mancare le novità per l’ambito box doccia, vasche e piatti doccia. Disenia ha ampliato la sua gamma con due nuovi piatti doccia (Piano e Linea), due nuove vasche da bagno (Wave e Loop) e nuovi profili materici per i box doccia.

Il nero è stato il complemento ideale allo stile industriale ed elegante degli arredi, una novità particolarmente apprezzata dagli addetti ai lavori e dagli amanti di uno stile rigoroso.

 

Non siete riusciti a visitare il Cersaie? Cliccate sul banner e visitatelo virtualmente, grazie al nostro tour 360°! Non dimenticate di seguirci anche su Facebook e Instagram, per scoprire tutte le novità giorno dopo giorno!

Credits foto: Valeria Garbo; Davide Buscaglia per WeBlog; Sabia Design Center; Archiproducts; Agenzia Ippoliti

Potrebbe piacerti anche