Piatti doccia e vasche da bagno: le novità 2018 firmate Disenia

Siete passati a trovarci al Salone del Mobile 2018? Niente paura, siete ancora in tempo per visitare virtualmente lo stand, comodamente seduti sul divano di casa.

Durante la kermesse milanese abbiamo avuto la possibilità di presentare per la prima volta al pubblico alcune delle novità dell’anno firmate Disenia: otto nuove proposte, parte della nostra ampia gamma di piatti doccia e vasche da bagno.

Read More0

Allergie: qualche consiglio per prevenirle con le pulizie di casa

Primavera: gioia e dolore per chi soffre di allergie ai pollini. Le giornate si scaldano, il cielo si rischiara, ma gli starnuti, il mal di testa e il bruciore agli occhi sono sempre dietro all’angolo.

Per chi invece soffre di allergie alla polvere, agli acari o ad altro la situazione è ancora più difficile, perché il rischio è attivo 365 giorni all’anno.

Per fortuna è possibile utilizzare le pulizie di casa e qualche buona norma di comportamento per minimizzare gli effetti!

Read More0

Un Salone Internazionale del Bagno 2018 ricco di novità!

collezione arredo bagno dolcevita - salone del mobile 2018 milano

Durante Salone e Fuorisalone a Milano si respira letteralmente il design. Fiera, Brera, Tortona… impossibile non lasciarsi incantare e ispirare. Immancabile per noi l’appuntamento al Salone Internazionale del Bagno, vetrina privilegiata per presentare le novità a collaboratori, clienti e – semplicemente – visitatori interessati.

Read More0

Quando il rivestimento del box doccia diventa un elemento di design

rivestimento del box doccia effetto gres

Che colore avete scelto per le pareti del vostro bagno?

Con molta probabilità la risposta è “bianco”. L’opzione più semplice, classica ed elegante, in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile di arredo. Come un foglio bianco e intonso, anche una parete può trasformarsi la base di partenza ideale.

Perché non sfruttare il rivestimento del box doccia per dare carattere alla stanza?

Read More0

Rinnovare il bagno in primavera con creatività

La primavera è arrivata, il cielo è più azzurro e tra i prati inizia a sbocciare timido qualche fiorellino.

Non sentite la voglia di dare una ventata di freschezza anche alla vostra casa? Non è necessario stravolgerla da cima a fondo con grandi investimenti: qualche idea originale e creativa alle volte è sufficiente per rinnovare completamente l’ambiente.

Read More2